Jetpack Joyride si aggiorna alla versione 1.4.2 introducendo nuovi contenuti

07/11/2012

Immagine per Jetpack Joyride

Jetpack Joyride

Halfbrick
Gratis

Jetpack Joyride, il simpaticissimo gioco di Halfbrick si è da poco aggiornato alla versione 1.4.2 introducendo diversi nuovi contenuti. Vediamoli insieme dopo il salto.

All’interno di Jetpack Joyride potrete scegliere tra una vasta gamma di fantastici jetpack, cioè gli oggetti con cui riuscirete a volare e decollare nei panni di Barry, l’adorabile eroe, in un’avventura di sola andata. Unitevi a Barry durante l’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Infatti lo scopo del gioco è quello di percorre il maggior numero di metri servendovi del vostro jetpack, ma attenti anche alle diverse missioni che vi faranno aumentare di “livello”.

Il gioco è davvero coinvolgente e ben strutturato, grazie anche alla grafica in stile cartoon. Le missioni da completare sono innumerevoli e se le portate tutte a termine, non preoccupatevi, ci sarà un piccolo colpo di scena!

L’ultimo aggiornamento introduce due nuovi Jetpack, nello specifico il Twister Jetpack ed il Diy Jetpack. Inoltre sono stati risolti alcuni bug riguardanti il backup su iCloud, l’orientamento del dispositivo ed altri piccoli problemi.

Per chi non conoscesse il gioco, ecco il trailer ufficiale:

Jetpack Joyride è disponibile su App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Jetpack JoyrideHalfbrickGratis Jetpack Joyride, il simpaticissimo gioco di Halfbrick si è da poco aggiornato alla versione 1.4.2 introducendo diversi nuovi contenuti. Vediamoli insieme dopo il salto. All’interno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.