Aggiornamenti

L’applicazione ufficiale di Apple Store si aggiorna con interessanti novità e l’introduzione di EasyPay anche in Italia!

[app_375380948]

Da qualche ora Apple ha aggiornato l’applicazione ufficiale Apple Store tramite la quale possiamo effettuare acquisti dall’omonimo store online in completa mobilità. La versione 2.4 aggiunge non solo interessanti novità nella ricerca tramite Siri ma introduce anche in Italia la funzione EasyPay che ci permette di effettuare acquisti all’interno dell’Apple Store fisico con l’ausilio del nostro iPhone o iPod Touch. [appscreens_375380948] Ecco tutte le novità della versione 2.4 di Apple Store:

  • Chiedi a Siri di aiutarti a trovare i prezzi e ad acquistare i prodotti Apple (è richiesto un dispositivo con Siri).
  • Usa la nuova funzione EasyPay per acquistare accessori al volo quando sei in negozio; ora disponibile in Canada, Francia, Italia, Svizzera e Germania. Passa il codice a barre davanti alla fotocamera del telefono e completa l’acquisto direttamente dall’app. Compatibile con iPhone 4 o successivo e iPod touch (quinta generazione).
  • Supporto per altre opzioni di pagamento per la Cina.

La funzione EasyPass vi permetterà di acquistare all’interno dell’Apple Store fisico semplicemente scansionando il codice a barre del prodotto per poi completare l’acquisto e pagare i prodotti scansionati tramite il vostro account Apple ID. Niente di più facile.

Apple Store è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione di iOS 5.0 ed è localizzata in Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo e Svedese.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!