Anteprime

Heroes of Order & Chaos da domani disponibile in App Store [Video]

Il tanto atteso Heroes of Order & Chaos, seguito del già noto Order & Chaos prodotto da Gameloft, verrà rilasciato domani in App Store per gli utenti iOS e su Google Play per Android.

Heroes of Order & Chaos  è lo spinoff di Order & Chaos, MMORPG (Multiplayer Online Role-Playing Game) presente in App Store ormai da tempo. Sviluppato da Gameloft, il gioco di ruolo online multigiocatore, permette di creare e mettere in pratica le vostre abilità e strategie in una vita parallela ambientata in un mondo fantasy fatta di foreste oscure, deserti, giungle, montagne e tanto altro. Una grossa community che ha trovato il suo successo proprio  nella modalità multigiocatore online.

Domani Gameloft rilascierà in App Store il sequel Hereos of Order & Chaos. Tale gioco è di  tipo Moba, videogioco in stile DotA (Defense of the Anciest) basato su una mappa custom ideata per il videogioco di strategia in tempo reale.  Il gioco avrà quindi molte caratteristiche tipiche dei giochi Moba come mappe casuali, upgrade, livelli, classi di personaggi e mappe con tre corsie.  In attesa del rilascio ecco un piccolo trailer.

Preparatevi quindi a combattere con Heroes of Order & Chaos di Gameloft. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile da domani in App Store e in parallelo troverete la recensione scritta dallo staff di iSpazio.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!