QuickApp

Ultimate Fantacalcio Lite: tutte le statistiche del fantacalcio a portata di iPhone | QuickApp

[app_580242649]

Il campionato è quasi al giro di boa, e come di consueto, molti di voi si staranno cimentando con i propri amici nel fantacalcio. Volete calcolare il punteggio della vostra formazione dopo una giornata? Volete tenere monitorate le statische della vosra squadra? Ecco l’app adatta a voi.

[appscreens_580242649]

Ultimate Fantacalcio Lite è una applicazione, presente in App Store, grazie la quale possibile ottenere rapidamente tutte le informazioni desiderate sulla squadra da voi creata. Grazie ad un’interfaccia semplice e concreta avrai sempre a disposizione voti, medie, gol, assist e ogni dato che ti serva per schierare al meglio le tue formazioni.

Ecco le principali funzioni dell’app:

  • Inserimento di qualunque giocatore della Serie A che abbia preso almeno un voto dall’inizio della stagione nella propria rosa. (limitato a 12 giocatori)
  • Statistiche individuali complete, aggiornate settimanalmente.
  • Statistiche dei difensori a confronto
  • Possibilità di inserire gli 11 giocatori della giornata e calcolare il punteggio direttamente ogni mattina successiva alle partite.
  • Bonus nel calcolo della giornata quali: portiere imbattuto, bonus difesa e fattore campo.
  • Possibilità di mandare via Email o via SMS/iMessage la giornata calcolata

Ulteriori funzioni sono disponibili nell’app completa. I voti sono redatti da GS, redazioni di Napoli, Roma e Milano con possibilità di scelta della redazione. L’app non è considerabile un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001, n. 62.

Ultimate Fantacalcio Lite è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!