QuickApp

Ultimate Fantacalcio Lite: tutte le statistiche del fantacalcio a portata di iPhone | QuickApp

ERRORE: 580242649 Articolo non trovato

Il campionato è quasi al giro di boa, e come di consueto, molti di voi si staranno cimentando con i propri amici nel fantacalcio. Volete calcolare il punteggio della vostra formazione dopo una giornata? Volete tenere monitorate le statische della vosra squadra? Ecco l’app adatta a voi.

Ultimate Fantacalcio Lite è una applicazione, presente in App Store, grazie la quale possibile ottenere rapidamente tutte le informazioni desiderate sulla squadra da voi creata. Grazie ad un’interfaccia semplice e concreta avrai sempre a disposizione voti, medie, gol, assist e ogni dato che ti serva per schierare al meglio le tue formazioni.

Ecco le principali funzioni dell’app:

  • Inserimento di qualunque giocatore della Serie A che abbia preso almeno un voto dall’inizio della stagione nella propria rosa. (limitato a 12 giocatori)
  • Statistiche individuali complete, aggiornate settimanalmente.
  • Statistiche dei difensori a confronto
  • Possibilità di inserire gli 11 giocatori della giornata e calcolare il punteggio direttamente ogni mattina successiva alle partite.
  • Bonus nel calcolo della giornata quali: portiere imbattuto, bonus difesa e fattore campo.
  • Possibilità di mandare via Email o via SMS/iMessage la giornata calcolata

Ulteriori funzioni sono disponibili nell’app completa. I voti sono redatti da GS, redazioni di Napoli, Roma e Milano con possibilità di scelta della redazione. L’app non è considerabile un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001, n. 62.

Ultimate Fantacalcio Lite è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!