QuickApp

Pimp my Santa 2012: l’app per personalizzare i vostri auguri di Natale | QuickApp

ERRORE: 582585128 Articolo non trovato

Pimp my Santa 2012 è l’ottima applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete “modificare” il caro e buon Babbo Natale per fare degli auguri davvero particolari ed originali. Assolutamente un’ottima idea in vista delle festività.

Stanco dei soliti biglietti d’auguri di Natale? Personalizza anche tu Babbo Natale. Inviate le vostre cartoline personalizzate via e-mail o condividetele via Twitter o Facebook con un Babbo Natale creato esclusivamente da voi. Potrete scegliere tra nove differenti costumi, personalizzare lo sfondo ed immettere un testo nei palloncini. Tutti rimarranno a bocca aperta vedendo Babbo Natale surfista o supereroe. Divertitevi a creare centinaia di combinazioni diverse per voi ed i vostri amici.

Ecco le caratteristiche principali dell’app:

  • Crea il tuo Babbo Natale con costumi divertenti (fino a 729 combinazioni)
  • Applica uno sfondo a tua scelta con le foto della tua libreria o scattandone di nuove
  • Immetti del testo personalizzato per gli auguri
  • Invia tramite e-mail, salva l’immagine nella tua libreria o condividila via Facebook / Twitter

Pimp my Santa 2012 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!