Aggiornamenti

Interessante aggiornamento per DropBox che mette le foto in primo piano

Dropbox (AppStore Link)

Nome:

Dropbox
Gratis

Categoria:

Produttività

Dropbox è un servizio cloud che consente di portare ovunque foto, documenti e video e di condividerli facilmente, poiché è possibile accedere al proprio spazio da qualsiasi computer, iPhone, iPod touch e iPad. Da qualche minuto è uscito un aggiornamento che porta una ventata di freschezza all’applicazione iOS, di seguito tutte le novità.

Durante l’ultimo periodo DropBox si è sempre più focalizzata su quella che è la condivisione delle foto. Tempo fa ha introdotto nella sua App la possibilità di caricare in maniera semplice e automatica le foto presenti all’interno del dispositivo e ha incentivato l’upload offrendo dello spazio aggiuntivo gratuito per gli utenti che utilizzavano tale funzione.

In pratica si tratta di un’alternativa allo Streaming Foto di Apple presente in iOS o comunque è qualcosa di molto simile. Con quest’ultimo aggiornamento DropBox mette davvero in evidenza questa funzione introducendo un menu dedicato alle foto che presenta la stessa grafica “a galleria” del rullino fotografico di iOS e mostra in alto le foto più recenti. Nella versione precedente era possibile accedere alle foto solo entrando nella cartella “Camera Uploads” dove le foto sono disposte come un elenco e in ordine opposto.

La grafica è stata rinnovata e, citando il changelog, “il nuovo design è più accattivante”. La vecchia icona è stata sostituita con una più minimalista, abbandonando le sfumature di colore.

DropBox è disponibile gratuitamente sull’AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!