iSpazio LastMinute

Anno – The Harbor, solo per oggi in offerta con il Calendario dell’Avvento Ubisoft

Bentrovati amici di iSpazio! Eccoci qui con il nuovo appuntamento del Calendario dell’Avvento targato Ubisoft, azienda che giornalmente fino al 24 Dicembre promuoverà un’applicazione presente su App Store mettendola in offerta per sole 24 ore.


Il Natale è alle porte ed Ubisoft ha deciso di fare tantissimi regali agli utenti iPhone preparando un calendario dell’avvento online ed offrendo, giorno dopo giorno, un’applicazione gratuita o in sconto fino a Natale.

Oggi è il turno di

[app_352745255]

Dalla descrizione iTunes:

Controlla il porto di Anno 1404, il famoso videogioco di strategia vincitore del premio “Miglior gioco tedesco del 2009” (German Game Developer Award) Mettiti alla prova in questo nuovo ed emozionante gioco di strategia e diventa il migliore capitano di porto in ANNO – The Harbor Sviluppa le tue abilità come capitano di porto, gestisci il materiale e le navi in entrata e in uscita e soddisfa le richieste dei commercianti Gestisci le navi in modo efficiente e servi i commercianti nel minor tempo possibile, solo cosi sarai ricompensato e potrai avanzare di livello Progredendo nel gioco e migliorando le tue abilità potrei sbloccare 4 differenti porti: Occidentale, Orientale, Corsaro e Veneziano Impara a conoscere gli 8 differenti commercianti e le loro navi, dal veneziano permaloso al rappresentante tranquillo. Guadagna denaro e diventa il capitano di porto di ANNO!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!