BigBoss lavora alla compatibilità delle sue applicazioni per il Firmware 3.0

logo-copiaBigBoss ha appena scritto nel suo Blog che si sta preparando al Firmware 3.0. In particolare sta eseguendo i porting delle sue applicazioni per renderle compatibili con la nuova versione del software. Ecco tutti i dettagli:

  • La prima applicazione che è stata fixata è SBSettings, una delle utility più interessanti presenti in Cydia. Il Tweak è addirittura stato migliorato, riscrivendo alcune parti di codice. Anche tutti i toggle sono stati ri-creati (ed infatti ieri vi abbiamo parlato dell’aggiornamento). Verrà aggiunto un toggle per attivare e disattivare il “Safari Download Plugin” e sarà tutto più stabile.
  • La seconda è BossPrefs. BigBoss pensava proprio di eliminare quest’applicazione (dato che ha le stesse funzionalità di SBSettings) ma molti utenti continuano a preferirla in quanto non utilizza alcun daemon sempre attivo. L’applicazione è stata quindi riscritta e funziona sul 3.0
  • Categories altrettanto è stata testate e funziona bene. Richiederà l’installazione delle Core-Utils che andranno scaricate separatamente da Cydia.
  • Infine le altre utility come Poof, Flashlight e Docs sono tutte state testate sul 3.0 ed hanno funzionato senza richiedere modifiche di alcun tipo.

Saurik invece ha già portato Cydia e Winterboard sul 3.0. Insomma continueremo ad avere le applicazioni più interessanti anche sul nuovo Firmware.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!