App Store

Corri, spara e rigenerati con Respawnables, lo sparatutto gratuito di Zynga

[app_575684686]

Respawnables è un bellissimo sparatutto, sviluppato da Zynga, in cui dovremo uccidere tutti i nostri avversari attraverso varie missioni veramente entusiasmanti. [appscreens_575684686]

Respawnables è composto da più di 100 missioni, adatte anche per una semplice partita al volo dal momento che alcune sono di breve durata. In modalità offline potremo quindi divertirci ed allenarci completando le varie missioni, mentre in modalità online, avremo la possibilità di fare una partita Multiplayer per poter stringere alleanze con altri giocatori e battere così tutti i nostri avversari in un bel gioco di squadra, oppure giocare in un tutti contro tutti per rendere il gioco più difficile.

Nel gioco avremo a disposizione più di 50 oggetti che andranno a personalizzare il nostro personaggio, 15 armi letali con le quali potremo allenarci per diventare più forti e una barra che durante tutto il gioco ci mostrerà i nostri progressi e il miglioramento delle nostre abilità.

Altre caratteristiche di questo sparatutto sono la sua grafica in 3D, i dettagli dei personaggi, la compatibilità col Game Center per poter condividere i nostri trofei e le nostre classifiche, la condivisione dei risultati su Twitter e Facebook e molti contenuti extra da sbloccare.

Respawnables è disponibile in App Store, è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!