Corri, spara e rigenerati con Respawnables, lo sparatutto gratuito di Zynga

22/12/2012

Immagine per Respawnables - Forze Speciali

Respawnables - Forze Speciali

Digital Legends Entertainment SL
Gratis

Respawnables è un bellissimo sparatutto, sviluppato da Zynga, in cui dovremo uccidere tutti i nostri avversari attraverso varie missioni veramente entusiasmanti.

Respawnables è composto da più di 100 missioni, adatte anche per una semplice partita al volo dal momento che alcune sono di breve durata. In modalità offline potremo quindi divertirci ed allenarci completando le varie missioni, mentre in modalità online, avremo la possibilità di fare una partita Multiplayer per poter stringere alleanze con altri giocatori e battere così tutti i nostri avversari in un bel gioco di squadra, oppure giocare in un tutti contro tutti per rendere il gioco più difficile.

Nel gioco avremo a disposizione più di 50 oggetti che andranno a personalizzare il nostro personaggio, 15 armi letali con le quali potremo allenarci per diventare più forti e una barra che durante tutto il gioco ci mostrerà i nostri progressi e il miglioramento delle nostre abilità.

Altre caratteristiche di questo sparatutto sono la sua grafica in 3D, i dettagli dei personaggi, la compatibilità col Game Center per poter condividere i nostri trofei e le nostre classifiche, la condivisione dei risultati su Twitter e Facebook e molti contenuti extra da sbloccare.

Respawnables è disponibile in App Store, è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Respawnables – Forze SpecialiDigital Legends Entertainment SLGratis Respawnables è un bellissimo sparatutto, sviluppato da Zynga, in cui dovremo uccidere tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.