Quello che vi stiamo per presentare è un nuovo gadget pubblicizzato al CES di Las Vegas in questi giorni. Cocoon già vende dei fantastici accessori per chi vuole avere una borsa o zaino ben organizzato, ma quello che ha presentato al CES è uno zaino completo.

Schermata 2013-01-10 alle 17.29.59

Grazie a questo nuovo zaino della Cocoon potremo trasportare qualsiasi cosa tenendola ben riposta e facilmente accessibile. Lo zaino si basa sul sistema GRID-IT della Cocoon che possiamo trovare su altri accessori già disponibili in commercio, anche su Apple Store. Questo sistema permette di posizionare qualsiasi oggetto in qualsiasi punto desideriamo, consentendoci dunque di trovare sempre la combinazione migliore.

Lo zaino ha uno scompartimento che può contenere tanto un MacBook Pro da 15″ quanto un iPad, ma il pezzo forte è dato dalla tasca frontale dotata del sistema GRID-IT. È incredibile la quantità di oggetti che è contenuta da questo piccolo zaino, protagonista del seguente video.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Lo zaino Cocoon sarà disponibile all’acquisto tra aprile e maggio di quest’anno al prezzo di 79,99 $. Mentre attualmente potete acquistare direttamente su Apple Store on-line il pannello GRID-IT piccolo al prezzo di 19,95 € e il pannello GRID-IT medio al prezzo di 24,95 €. Mentre sul sito ufficiale Cocoon trovate tutti i modelli.

Via | cultofmac