App Store

QuizCross, un avvincente quiz per sfidare i nostri amici

[app_581331897]

QuizCross è la nuova applicazione di MAG (c) Interactive, l’azienda sviluppatrice di Ruzzle, il celeberrimo gioco di parole per iOS ed Android che sta riscuotendo tantissimo successo anche tra i VIP. [appscreens_581331897]

Localizzato in italiano, il gioco ci permetterà di sfidare i nostri amici di Facebook o di trovare avversari da tutto il mondo. Come quasi tutti i quiz, per vincere dovremo rispondere correttamente al maggior numero di domande, dietro ad una meccanica di gioco alquanto particolare.

Sia a noi che al nostro avversario infatti apparirà un piano di gioco con nove pedine che corrisponderanno a diverse categorie di domande. Ognuna di queste conterrà 3 domande alle quali dovremo rispondere. Se in una pedina daremo più risposte esatte rispetto al nostro avversario, conquisteremo permanentemente quella pedina. Vince chi conquista per primo tre pedine in fila.

Nel caso in cui la partita finisca pari, è previsto un avvincente spareggio per decretare il vincitore.

mzl.dzplsovg.320x480-75 mzl.jnkrgysp.320x480-75

Come in Ruzzle, è possibile acquistare la versione premium a 2.69 € tramite in-app purchase che ci consentirà di visualizzare le varie statistiche, rimuovere le pubblicità e tanto altro! Inoltre se avete già creato un account in Ruzzle, l’applicazione lo riconoscerà e vi permetterà di utilizzarlo per giocare importando rapidamente anche i vostri amici.

Attualmente l’applicazione -oltre all’italiano- è localizzata in Inglese, Francese, Spagnolo, Olandese, Tedesco, Svedese, Danese e Norvegese.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!