QuizCross, un avvincente quiz per sfidare i nostri amici

15/01/2013

Immagine per QuizCross

QuizCross

Mobile Access Group AB
Gratis

QuizCross è la nuova applicazione di MAG (c) Interactive, l’azienda sviluppatrice di Ruzzle, il celeberrimo gioco di parole per iOS ed Android che sta riscuotendo tantissimo successo anche tra i VIP.

Localizzato in italiano, il gioco ci permetterà di sfidare i nostri amici di Facebook o di trovare avversari da tutto il mondo. Come quasi tutti i quiz, per vincere dovremo rispondere correttamente al maggior numero di domande, dietro ad una meccanica di gioco alquanto particolare.

Sia a noi che al nostro avversario infatti apparirà un piano di gioco con nove pedine che corrisponderanno a diverse categorie di domande. Ognuna di queste conterrà 3 domande alle quali dovremo rispondere. Se in una pedina daremo più risposte esatte rispetto al nostro avversario, conquisteremo permanentemente quella pedina. Vince chi conquista per primo tre pedine in fila.

Nel caso in cui la partita finisca pari, è previsto un avvincente spareggio per decretare il vincitore.

mzl.dzplsovg.320x480-75 mzl.jnkrgysp.320x480-75

Come in Ruzzle, è possibile acquistare la versione premium a 2.69 € tramite in-app purchase che ci consentirà di visualizzare le varie statistiche, rimuovere le pubblicità e tanto altro! Inoltre se avete già creato un account in Ruzzle, l’applicazione lo riconoscerà e vi permetterà di utilizzarlo per giocare importando rapidamente anche i vostri amici.

Attualmente l’applicazione -oltre all’italiano- è localizzata in Inglese, Francese, Spagnolo, Olandese, Tedesco, Svedese, Danese e Norvegese.

QuizCrossMobile Access Group ABGratis QuizCross è la nuova applicazione di MAG (c) Interactive, l’azienda sviluppatrice di Ruzzle, il celeberrimo gioco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.