Solamente ieri, in questo nostro articolo vi avevamo raccontato della presenza di alcune strane immagini apparse sul sito ufficiale di Square Enix, le quali hanno trovato già una spiegazione. Domani infatti sbarcherà in App Store il nuovo gioco dal titolo Final Fantasy: All the Bravest.
Il gioco in questione non è altro che un RPG incentrato sul celebre sistema di combattimento a turni denominato “Active Time Battle“, utilizzato spesso nella serie Final Fantasy. Per tutti quelli che non conoscono tale modalità, possiamo dire che ogni personaggio possiede una barra visibile sullo schermo, la quale indica i tempi di attesa e di azione di ogni combattente. Ovviamente i personaggi, i nemici e le musiche cercano di ripercorrere l’intera storia del mondo di Final Fantasy.
Vi troverete ad affrontare orde di nemici della serie Final Fantasy, e sconfiggendoli guadagnerete i punti necessari per salire di livello. Potrete anche reclutare degli alleati e sbloccare nuove funzioni e personaggi. Come vedete dall’immagine, grazie allo speciale stato “Fever”, potrete attaccare i vostri avversari senza tener conto della barra del tempo d’azione o attesa.
Final Fantasy: All the Bravest è disponibile sull’App Store neozelandese, il che significa che nelle prossime ore sbarcherà anche su quello americano e probabilmente europeo, ad un prezzo di circa 2,69 euro più personaggi aggiuntivi con acquisti in-app.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Attrezzature per l'irrigazione
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Telefonia
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti