Anteprime

Final Fantasy: All the Bravest, il nuovo RPG di Square Enix da domani in App Store

Solamente ieri, in questo nostro articolo vi avevamo raccontato della presenza di alcune strane immagini apparse sul sito ufficiale di Square Enix, le quali hanno trovato già una spiegazione. Domani infatti sbarcherà in App Store il nuovo gioco dal titolo Final Fantasy: All the Bravest.

Immagine2

Il gioco in questione non è altro che un RPG incentrato sul celebre sistema di combattimento a turni denominato “Active Time Battle“, utilizzato spesso nella serie Final Fantasy. Per tutti quelli che non conoscono tale modalità, possiamo dire che ogni personaggio possiede una barra visibile sullo schermo, la quale indica i tempi di attesa e di azione di ogni combattente. Ovviamente i personaggi, i nemici e le musiche cercano di ripercorrere l’intera storia del mondo di Final Fantasy.

Vi troverete ad affrontare orde di nemici della serie Final Fantasy, e sconfiggendoli guadagnerete i punti necessari per salire di livello. Potrete anche reclutare degli alleati e sbloccare nuove funzioni e personaggi. Come vedete dall’immagine, grazie allo speciale stato “Fever”, potrete attaccare i vostri avversari senza tener conto della barra del tempo d’azione o attesa.

Final Fantasy: All the Bravest è disponibile sull’App Store neozelandese, il che significa che nelle prossime ore sbarcherà anche su quello americano e probabilmente europeo, ad un prezzo di circa 2,69 euro più personaggi aggiuntivi con acquisti in-app.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!