Blitz Brigade è il nuovo sparatutto in prima persona di Gameloft, espressamente basato su Team Fortress 2. Gameloft ha rilasciato un trailer che ne mostra le caratteristiche escusive. Vediamole insieme.

blitz-brigade

Blitz Brigade raggiungerà App Store nelle prossime settimane. Stiamo parlando del nuovo sparatutto in prima persona che ricorda molto da vicino Team Fortress 2 di Valve disponibile per Mac, PC e tante altre piattaforme videoludiche.

Il gameplay del nuovo titolo prevede la possibilità di giocare in squadra e fronteggiare altri giocatori per eliminarli o portare a termine alcuni obiettivi. Sebbene non ci siano dettagli precisi sulla materia prevediamo la possibilità dei canonici Team Deathmatch e Capture the Flag. Come possiamo notare nel video sottostante saranno presenti anche alcuni veicoli sia di terra che aerei.

blitzmitragliatore

Gameloft del resto è parecchio conosciuta per portare sui nostri dispositivi mobile dei giochi ben fatti ma estremamente “ispirati” a titoli realmente esistenti su console o PC, ad esempio non possiamo non citare N.O.V.A., che ricorda il più blasonato e famoso Halo per Xbox. Altri titoli simili sono Heroes of Order & Chaos e Order & Chaos Online, rispettivamente cloni di League of Legends e World of Warcraft, due giochi per PC fra i più giocati online.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer pubblicato da Gameloft su YouTube..

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Via | PocketGamer