Notizie

Finalmente con Facebook 5.4 è possibile condividere anche le foto da iPhone!

Facebook (AppStore Link)

Nome:

Facebook
Gratis

Categoria:

Social Networking

La tanto attesa funzione per condividere le foto da iPhone è arrivata con la versione 5.4 dell’applicazione del noto social network. Di seguito vi spieghiamo nel dettaglio come fare.

Come da titolo, con l’aggiornamento 5.4 dell’applicazione di Facebook possiamo finalmente condividere le fotografie anche da iPhone. Grazie ai nostri test vi confermiamo che questa funzionalità nella versione precedente (5.3) non era stata ancora implementata.

In poche parole, per condividere una fotografia dobbiamo semplicemente selezionarla (cliccandoci sopra). Una volta “aperta”, è sufficiente mantenere la pressione su di essa per far si che si apra il menù a tendina nel quale comparirà il nuovo tasto “Condividi”.

Qui in basso il nostro test sulle due versioni dell’applicazione:

ispazio-facebook-tasto condividi 5.3 ispazio-facebook-tasto condividi 5.4

Grazie a Giovanni per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!