Anteprime

Star Wars Pinball: in arrivo su App Store un flipper davvero spaziale

Star Wars Pinball è un nuovo flipper game, annunciato dalla Zen Studios ed in uscita entro questo mese, che ci farà immergere nell’atmosfera di Star Wars attraverso l’utilizzo di molti flipper che ci faranno rivivere l’entusiasmante saga.

PUBBLICITÀ

Star Wars

La Zen Studios è la stessa società che ha pubblicato la raccolta di giochi Zen Pinball, i primissimi flipper disponibili su App Store quando nacque. Ora gli sviluppatori, in collaborazione con Lucas Entertainment, il marchio di George Lucas creatore di Star Wars, hanno prodotto Star Wars Pinball che farà divertire gli appassionati grazie alla raffigurazione dei personaggi più importanti della saga, ma anche grazie all’ottima giocabilità testata e migliorata a lungo in questi anni dall’azienda.

All’interno del gioco avremo a disposizione 3 tavoli da gioco ispirati ad Empire Strikes Back, ma tramite gli acquisti in-app potremo giocare su tanti altri tavoli con modalità di gioco differenti.

Il titolo sarà disponibile entro la fine del mese di Febbraio e naturalmente vi terremo aggiornati sulla sua effettiva disponibilità.

Via | Multiplayer

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button