È ormai imminente il rilascio di Real Racing 3, la tanto attesa simulazione automobilistica con grafica di nuova generazione e motore fisico estremamente curato. Per coloro che non possono aspettare, sappiate che non manca molto!

real_racing3_gallery

In un comunicato stampa Electronic Arts ha annunciato che l’atteso capolavoro di Firemonkeys sarà disponibile su iOS ed Android simultaneamente a partire dal prossimo 28 febbraio! Mancano in pratica poco più di due settimane prima di poter mettere le mani sul nuovo simulatore automobilistico.

Real Racing 3 avrebbe dovuto mostrare tutta la potenza di iPad di terza generazione ed iPhone 5, sfruttandone appieno la GPU integrata e permette di gareggiare su circuiti reali con automobili realmente esistenti realizzate in maniera sopraffina, come Porsche, Audi e Dodge. I miglioramenti più evidenti puntualizzati dai programmatori sono relativi al realismo grafico e fisico, con una serie di effetti su schermo assolutamente inediti sulle altre produzioni mobile.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Il gioco integrerà numerose feature, ad esempio il Time Shifted Multiplayer, una modalità tramite la quale possiamo gareggiare online con i nostri amici “in differita” un po’ come avviene con le partite di Ruzzle.

Restate in contatto su iSpazio per ulteriori dettagli ed approfondimenti sul nuovo titolo Firemonkeys!

Via | PocketGamer