Aggiornamenti

Flickr, l’applicazione ufficiale del servizio Yahoo!, si aggiorna con alcune novità

[app_328407587]

Flickr, il servizio Yahoo! che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso ad internet, aggiorna la sua applicazione per iOS che giunge alla versione 2.10.803. Vediamo insieme il changelog ufficiale. [appscreens_328407587]

Flickr è il servizio più conosciuto per condividere i propri scatti, che siano professionali o no, con il resto del mondo. L’applicazione per dispositivi iOS e la semplicità con cui è possibile fotografare ed uploadare direttamente dai nostri device i propri scatti, ha fatto si che la fotocamera dell’iPhone fosse quella più utilizzata tra gli utenti Flickr.

La versione 2.10.803 oltre a migliorare le prestazioni, aumenta la stabilità generale dell’upload di video e foto. Ecco tutte le novità in dettaglio:

  • Semplice salvataggio delle foto dal tuo album al rullino fotografico
  • Salvataggio automatico della foto originale, pre-filtraggio delle foto sul rullino fotografico
  • Possibilità di taggare rapidamente i tuoi contatti nei commenti delle foto, nei titoli e nelle descrizioni mediante la semplice digitazione di @screename
  • Ricevimento di notifiche ogni volta che vieni menzionato da un contatto
  • Visualizzazione della foto con risoluzione superiore nella vista “lightbox”, in modo che le foto risultino ancora più sensazionali
  • Possibilità di scattare foto in un attimo con il pulsante volume + del tuo iPhone

Flickr è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!