Update – Installer 3.0b10 e BSD Subsystem 2.0

Due Nuovi Aggiornamenti, molto importanti. Il Primo riguarda proprio l’applicazione installer che arriva alla versione 3.0b10, che è ora in grado di funzionare senza problemi con l’utente “mobile”, a condizione che sia impostato id utente root e di proprietà dell’amministratore. Per ottenere tutto questo basta installare (oltre al nuovo installer) il BSD SubSystem 2.0, che eseguirà per noi questo comando:

cd /Applications chmod +s Installer.app/Installer chown -R root:wheel Installer.app

Risolveremo così tutti i problemi di incompatibilità con le applicazioni che fino ad adesso non funzionavano nel nuovo firmware 1.1.3

Due Nuovi Aggiornamenti, molto importanti. Il Primo riguarda proprio l’applicazione installer che arriva alla versione 3.0b10, che è ora in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.