Accessori

Chisel, la custodia che rende il nostro smartphone indistruttibile!

Chisel è una cover per iPhone che si basa su un sistema di protezione chiamato Poron XRD che permette di avere una capacità di assorbimento degli urti semplicemente imparagonabile rispetto ai prodotti della concorrenza.

incase-introduces-systm-iphone-cases-1

L’ingrediente segreto di Chisel è la tecnologia Poron XRD che si trova sulla parte posteriore della nuova cover. Questa è compatibile con iPhone 4, 4S e 5 (con un modello differente) e ci consente di utilizzare i nostri amati smartphone anche in circostanze particolarmente pericolose.

Chisel ha un rivestimento interno morbido, mentre la parte posteriore è rigida e grazie al trattamento subito in fase di produzione riesce ad assorbire anche gli urti più violenti, senza trasmetterli al nostro iPhone. In pratica aggiunge le funzionalità di un case rigido, alla praticità di una custodia flessibile e morbida che non rovina, pertanto, i bordi dei nostri amati gioiellini in fase di installazione e rimozione.

0-60_42

Chisel fa parte della serie Systm di Incase e si aggiunge ad Hammer e Vise, altre custodie realizzate per fornire una protezione totale dei nostri dispositivi in circostanze particolari.

Il modello per iPhone 5 è già disponibile per l’acquisto in questa pagina al costo di 35$, in cinque diverse colorazioni. Gli altri prodotti della serie Systm basati su Poron XRD, anche per altri smartphone (incluso il Galaxy S3), si possono acquistare partendo da questa pagina.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!