Ecco come i Google Glass ci aiuteranno a rimorchiare le ragazze [Video]

Su YouTube sono disponibili due video che dipingono quella che potrebbe essere la realtà del prossimo futuro, quando prodotti come Google Glass ed affini verranno migliorati ulteriormente. Anche i casi più disperati potrebbero avere successo con le ragazze, grazie a Google?

gglassgirls

Navigando su YouTube si trovano alcuni video assolutamente esilaranti riguardo implementazioni audaci dei prossimi occhiali del futuro, i Google Glass. Immaginate di andare ad un primo appuntamento, logicamente senza conoscere nulla del nostro interlocutore. Probabilmente avrete interessi assolutamente contrapposti, ma con una ricerca immediata su Google – ad insaputa della ragazza – vi mostrerete dei guru sull’argomento ed il successo sarà assicurato.

E se vi annoiate? Basta guardare lo streaming di una partita di calcio, o di rugby come nel caso del video, o accettare una video-chiamata da parte di un vostro amico. Ma attenti! La dolce fanciulla potrebbe accorgersi del trucco!

Il video che vi abbiamo proposto sopra non è altro che la versione umoristica dell’idea apparsa in un cortometraggio su Vimeo qualche tempo fa, chiamato Sight. Quest’ultimo ha connotazioni decisamente più dark ed è ambientato in un futuro lontano in cui i Google Glass probabilmente saranno semplicemente delle lenti a contatto.

Ve lo mostriamo di seguito.

Purtroppo i due video sono in lingua inglese, anche se di facile comprensione.

Via | Phandroid

Su YouTube sono disponibili due video che dipingono quella che potrebbe essere la realtà del prossimo futuro, quando prodotti come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.