Notizie

Tutti i giochi della PSP su iPhone e iPad grazie ad un nuovo emulatore!

Su Cydia in passato abbiamo avuto modo di vedere i primi emulatori di console da gioco e siamo così stati in grado di immergerci nuovamente nei titoli appositamente sviluppati per Nintendo 64 o GameBoy Color. Ora un nuovo progetto sta provando a portare un emulatore per PSP ed i risultati visti finora sembrano promettenti.

PSP

Il progetto che si pone come obiettivo il porting dei giochi sviluppati per PlayStation Portable prende il nome di PPSSPP. L’idea è partita da Dolphin, la stessa persona che ha sviluppato anche l’emulatore del Nintendo 64 tempo addietro.

Al momento il progetto PPSSPP è in piena fase Alpha ed il codice utilizzato lavora in modo più lento rispetto al codice JIT (Just-In-Time), ma Dolphin sta cercando di dare il meglio di sé per rendere compatibile quest’ultimo codice.

Ecco un video dimostrativo di Wipeout Pure su PPSSPP pubblicato dallo sviluppatore:

Ovviamente vi terremo informati sui successivi sviluppi di questo eccezionale prodotto e non vediamo l’ora di vederlo presto su Cydia.

Via | Cult Of Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!