Google Now per iOS in un video YouTube, sarà lui?

12/03/2013

Quando Google lancia un nuovo servizio è solita renderlo disponibile su quante più piattaforme possibili. Al momento però il servizio Google Now non è ancora presente su iOS se non per alcune limitate funzioni integrate in Ricerca Google. Un nuovo video apparso su YouTube potrebbe però accrescere la speranza che presto potremo sfruttarlo anche sui nostri iPhone.

Google Now

Google Now ha fatto il suo debutto col rilascio di Android Jelly Bean e da subito tutti noi possessori di iOS siamo stati tagliati fuori da questo nuovo servizio.

Ad Ottobre, col rilascio di un aggiornamento di Ricerca Google, alcune funzioni basilari di Google Now sono state integrate, ma quelle più importanti sono rimaste relegate ai soli possessori di Android.

Su YouTube è però apparso un nuovo video in pieno stile Google che pubblicizza Google Now per iPhone. Al momento la società di Mountain View non ha però rilasciato alcuna dichiarazione e quindi non possiamo sapere se si tratti di un video in anteprima veritiero oppure un semplice fake.

[viddler id=a66cf352 w=530 h=298]

Ci aspettiamo che nei prossimi giorni venga chiarita questa situazione e ovviamente speriamo che Google Now arrivi finalmente anche su tutti i nostri iDevice.

Via | Engadget

Quando Google lancia un nuovo servizio è solita renderlo disponibile su quante più piattaforme possibili. Al momento però il servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.