Notizie

Finalmente disponibile il primo episodio della serie Angry Birds Toons: Chuck Time

Rovio ha finalmente dato il via alla propria serie di cortometraggi basati sul brand Angry Birds. Si tratta di piccoli filmati dal contenuto ironico che vedono come protagonisti i simpatici uccellini arrabbiati del titolo che ha reso celebre Rovio.

Angry-Birds-Toons

Chuck Time è il primo espisodio della serie di cortometraggi di Rovio basati sul brand Angry Birds. Si tratta di piccole storie umoristiche che hanno l’obiettivo di fraternizzare con i protagonisti del titolo.

Il video – che strappa più di una risata durante la visione – è stato pubblicato su YouTube nelle scorse ore, ma è già stato rimosso da Rovio per l’infrazione delle leggi sui diritti d’autore. Pertanto, come già vi avevamo informato nei giorni passati, l’unico modo che avete per visualizzarne il contenuto è accedere alla sezione Toons all’interno di una qualsiasi delle versioni di Angry Birds.

Il canale contiene tre video al momento: Chuck Time, un dietro le quinte e l’ultimo chiamato Meet the Flock che ci presenta i personaggi della serie, sia buoni che cattivi.

Se non avete nessuna applicazione relativa al brand Angry Birds potete scaricare l’originale cliccando sul link posto in basso. Buona visione!

[app_343200656]

Via | AppAdvice

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!