App Store

Epic Rap Battles of History approda su App Store, assieme ai suoi tantissimi video umoristici

[app_604268050]

Epic Rap Battles of History è una serie pubblicata su YouTube che vede contrapporsi due antagonisti “storici” all’interno di una battaglia a suon di rap. Arrivata alla seconda stagione, è stata lanciata anche un’applicazione nativa per iOS. [appscreens_604268050]

Avevamo parlato di un episodio di Epic Rap Battles of History in questo articolo, un paio di settimane fa, in cui Bill Gates e Steve Jobs si sfidavano in un esilarante duello rap. I due creatori, Peter Shukoff e Lloyd Ahlquist, sono riusciti ad arrivare alla seconda stagione, realizzando duelli fra personaggi “storici” celebri come Adamo ed Eva, Hitler e Darth Vader, Obama e Romney.

Il canale di YouTube vanta ad oggi più di un miliardo di visualizzazioni, una cifra che parla da sola evidenziando il successo della serie. Poche ore fa è stata pubblicata l’applicazione nativa per iOS che permette di accedere comodamente dal nostro dispositivo a tutti i video pubblicati nel canale, con un’interfaccia semplice ed estremamente intuitiva.

Insomma, se volete dare uno sguardo ad una rivisitazione in chiave umoristica delle più cocenti battaglie della storia dell’umanità, a suon di rap, non dovete fare altro che scaricare l’applicazione e guardare uno dei tantissimi video presenti all’interno!

Epic Rap Battles of History è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!