Aggiornamenti

GarageBand per iOS si aggiorna alla versione 1.4 con molte novità!

GarageBand (AppStore Link)

Nome:

GarageBand
Gratis

Categoria:

Musica

GarageBand trasforma iPad, iPhone e iPod touch in una raccolta di strumenti touch e in un attrezzatissimo studio di registrazione con cui potrai comporre tutta la musica che vuoi, ovunque. L’applicazione si è appena aggiornata introducendo alcune novità!  

Con semplici gesti Multi-Touch, potremo usare GarageBand per suonare pianoforti, organi, chitarre, batterie e bassi: sembrano proprio strumenti veri, ma ti consentiranno di realizzare performance che non sei mai riuscito a ottenere sugli strumenti reali.

L’applicazione si è aggiornata alla versione 1.4. Ecco il change log completo:

  • Riproduci e registra musica da app compatibili con Audiobus direttamente in GarageBand ( Richiede iPhone 4S, iPod touch (5a generazione), iPad 2 o versione successiva. Audiobus deve essere acquistato separatamente).
  • Disattiva l’opzione di allineamento alla griglia per ottenere un controllo più preciso durante il processo di editing di regioni e note
  • Corregge un errore che provocava un effetto di feedback acustico al collegare accessori audio di terze parti all’uscita jack auricolari/microfono.

GarageBand è  compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!