Il Firmware 3.0 aggiungerà il supporto alla geolocalizzazione tramite Safari?

E’ ComputerWorld ad affermare che con il Firmware 3.0 verrà aggiunto anche il supporto ai servizi di Geolocalizzazione automatica tramite Safari. Quante volte ci è capitato di dover inserire il nostro Paese, la nostra città ed il CAP all’interno di un Form? Sicuramente tante, ma con il prossimo Firmware tutte queste informazioni potrebbero essere compilate automaticamente!

picture_5 picture_6_0 picture_7

Il servizio sarà reso possibile grazie ad una classe di JavaScript dedicata alla Geolocalizzazione, già supportata da Safari. Apparirà il solito pop-up che ci chiederà il permesso per utilizzare la nostra posizione e, qualora dovessimo accettare, tutti i campi dei moduli verranno automaticamente compilati.

Questa novità spiana la strada anche a nuovi servizi come ad esempio Google Latitude, che non a caso verrà lanciato dopo il rilascio del Firmware 3.0

[Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!