Cydia

Un tweak per personalizzare tantissime scorciatoie sul Centro Notifiche di iOS: Tap to Widgets | Cydia

Tap to Widgets è uno splendido tweak, scaricabile da Cydia, che permette di avere tantissimi collegamenti e scorciatoie ad applicazioni direttamente sul Centro Notifiche dei nostri dispositivi iOS.

tap-to-widgets

Tap to Widgets consente di inserire un widget ulteriore al Centro Notifiche, contenente una serie di tasti che fungono da collegamenti alle varie applicazioni su iOS. Fra queste abbiamo quelle native del sistema operativo, ma anche i social network più diffusi, Facebook e Twitter.

Lo stile grafico del tweak fa pensare ad una funzione già nativa sui nostri dispositivi, grazie al fatto che il tutto sembra amalgamarsi alla perfezione all’interno dei menu di iOS. Grazie a Tap to Widgets possiamo ad esempio inserire nuovi contenuti su Facebook o Twitter, così come gestire il proprio Calendario o i propri Promemoria, in maniera più fluida e diretta rispetto alle operazioni che avremmo dovuto effettuare solitamente.

iPhone-1

Le icone dei tasti sono disposte una a fianco all’altra, un po’ come avviene in tweak come NCSettings o SBSettings. Dopo averlo installato avete bisogno di attivarlo all’interno delle Impostazioni del sistema operativo, così come avviene per ogni widget aggiuntivo del Centro Notifiche. Logicamente è possibile scegliere quali tasti lasciare, o se utilizzare tutti quelli già presenti nativamente.

Tap To Widgets è disponibile su Cydia all’interno della repository di BigBoss, al prezzo di 2$.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!