Photo Booth anche su iPhone ed iPod touch grazie a questo nuovo tweak! | Cydia [Video]

Come sappiamo, Photo Booth è presente su tutti i tablet di Cupertino dotati di fotocamera,  ma non su iPhone ed iPod touch. A questa piccola mancanza ovvierà il nuovo tweak Photo Booth, che appunto integrerà alcuni simpatici effetti in tempo reale come nella versione originale di Apple.

photobooth

Photo Booth è un’applicazione nata su Mac OS che permette di scattare foto con la webcam dei nostri computer Mac, utilizzando numerosi effetti simpatici. In seguito è stata portata anche su iPad, ma non su iPhone ed iPod touch.

Per ovviare a questa mancanza, lo sviluppatore francese JoJol67 ha pensato ad un tweak, chiamato appunto Photo Booth, che permetterà di godere di tutte le simpatiche feature della versione originale per Mac Os ed iPad anche sui più piccoli schermi di iPhone ed iPod touch.

Di seguito vi mostriamo un video in cui potete vedere il tweak in azione.

Photo Booth sarà disponibile su Cydia gratuitamente entro la fine di questa settimana. Vi daremo ulteriori dettagli quando sarà rilasciato ufficialmente.

Ringraziamo l’utente Johan per la segnalazione.

 

Come sappiamo, Photo Booth è presente su tutti i tablet di Cupertino dotati di fotocamera,  ma non su iPhone ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.