Concorrenza

Samsung pubblica i nuovi spot televisivi su Galaxy 4, finalmente niente più frecciatine agli utenti iPhone? [Video]

Samsung ha pubblicato tre nuovi spot pubblicitari di  Galaxy S4. Sembra che i risultati ottenuti nell’ultimo anno dalla società sudcoreana abbiano un po’ stemperato quei complessi di inferiorità verso Apple che contraddistinguevano le campagne pubblicitarie dei prodotti Samsung. Adesso niente più frecciatine verso gli utenti Apple.

Samsung-Galaxy-S4-root

Ricorderete sicuramente gli spot pubblicitari di dubbio gusto degli scorsi anni di Samsung che lanciavano frecciatine abbastanza esplicite ai gusti degli utenti della concorrenza. Gli spot erano basati più che altro sulla competizione che sui prodotti veri e propri, lasciando il consumatore decidere non sulla qualità del prodotto ma sull’odio fra i due produttori.

Quest’anno sembra che, almeno per il momento, le cose siano cambiate. I nuovi spot di Samsung si basano, così come quelli di Apple, sulle varie caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma sudcoreano, ognuno specificamente pensato per rivolgere le attenzioni degli utenti su una singola caratteristica dello smartphone, su una base discretamente emotiva.

Con i nuovi spot sembra che Samsung stia finalmente acquisendo una giusta consapevolezza di sé. Di seguito vi mostriamo i tre nuovi spot pubblicati nelle scorse ore, rispettivamente basati sulle modalità Sound Shot (salvare un breve file audio per ogni foto scattata), S Translator (il traduttore nativo) e Group Play (una modalità per riprodurre lo stesso file audio su più dispositivi).

Via | Phandroid

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!