QuickApp

Need a Taxi? pro: l’applicazione ideale per chi viaggia spesso

[app_348607656]

Need a Taxi? pro è un’ottima applicazione disponibile in App Store, la quale si rivelerà molto utile per tutti gli utenti che viaggiano spesso. Infatti quest’app vi consentirà di trovare facilmente un taxi, chiamando il numero dedicato, ovunque vi troviate!

[appscreens_348607656]

Se vuoi un taxi, con “Need a taxi? pro” lo puoi trovare facilmente, grazie alla geolocalizzazione infatti vengono selezionati i servizi Taxi della città in cui ci si trova. Ideale per chi viaggia molto. Adesso, grazie alle nuove funzionalità, si può dare un voto al taxi e vedere i taxi più popolari, si possono salvare i taxi preferiti e segnalare quando un numero di telefono non funziona più.

Moltissime le città incluse per l’Italia: Roma, Milano, Avellino, Bari, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Catania, Cortina, Courmayeur, Firenze, Foggia, Genova, Lecce, Monza, Napoli, Novara e molte altre.

Ma anche servizi per città all’estero: Parigi, Lione, New York, Oxford, Londra, Edimburgo, Cambridge, Berlino, Monaco, Dublino, Madrid, Barcellona, Montreal, Tokio, Budapest e molte alre. La lista delle città è periodicamente aggiornata senza la necessità di dover scaricare una nuova versione dell’applicazione.

Need a Taxi? pro è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!