Samsung Galaxy S4 sarà in vendita in Italia dal 27 Aprile. iSpazio è alla presentazione italiana a Milano.

23/04/2013

È ufficiale: il Samsung Galaxy S4 sarà in vendita anche in Italia a partire dalle ore 10 del 27 Aprile. Samsung ha inoltre organizzato una presentazione ufficiale italiana del nuovissimo smartphone di punta per il prossimo 23 Aprile ed ovviamente noi di iSpazio saremo presenti per potervi fornire tutte le informazioni sul lancio.

s4-130315-2

Il Galaxy S4 è stato presentato lo scorso 17 Marzo in una conferenza in grande stile tenutasi a New York. Da quel momento in poi abbiamo avuto modo di valutare le caratteristiche del dispositivo e di studiare le varie recensioni provenienti dagli States.

Tramite un comunicato stampa, Samsung ha però comunicato due importanti notizie: una conferenza tutta italiana per la presentazione e la data di lancio del dispositivo. Il Galaxy S4 sarà in vendita a partire dalle 10 del 27 Aprile. Nei prossimi giorni inizieranno quindi le forniture dei vari punti vendita in attesa del grande lancio.

Samsung

L’azienda sudcoreana ha poi organizzato una presentazione che si terrà a Milano il prossimo 23 Aprile, nella quale molto probabilmente verremo a conoscenza dei prezzi italiani di vendita e potremo toccare con mano il dispositivo, in modo da poter valutare al meglio le sue capacità e di condividere con voi la nostra esperienza.

Sulla nostra pagina Facebook potete seguire in diretta, in costante aggiornamento, le foto scattate durante l’evento dal nostro inviato! Clicca quì per vedere tutto ciò che accade alla presentazione.

È ufficiale: il Samsung Galaxy S4 sarà in vendita anche in Italia a partire dalle ore 10 del 27 Aprile….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.