QuickApp

CINEMaster: riuscirete ad indovinare i titoli delle rispettive locandine cinematografiche?

ERRORE: 606776711 Articolo non trovato

CINEMaster è il gioco ideale che piacerà a  tutti i cinefili. L’obiettivo è infatti quello di indovinare il titolo del film semplicemente guardando la locandina che ci troveremo di fronte. I titoli sono un centinaio e divisi in categorie, riuscirete ad indovinarli tutti?

CINEMaster è un divertentissimo gioco che terrà incollati per molte ore non solo i cinefili più incalliti, ma anche i “cinefili della domenica”.

Il gioco contiene infatti ben 100 locandine di film suddivise in 4 categorie e lo scopo sarà quello di indovinare con esattezza ogni titolo. Nel caso in cui si abbiano problemi è possibile ottenere fino a 3 suggerimenti per ogni locandina e nel caso in cui questi non bastassero si può sempre optare per un piccolo suggerimento dai nostri amici su Facebook.

Le principali caratteristiche di CINEMaster sono le seguenti:

  • Oltre 100 locandine di film che hanno fatto la storia del cinema.
  • 4 categorie di film: thriller, commedia, horror e fantasy.
  • 20 obiettivi da sbloccare.
  • Indizi e suggerimenti per ogni locandina.
  • Grafica ben curata e ricca di dettagli.
  • Compatibilità col Game Center per condividere i propri risultati.
  • Compatibilità con Facebook per farsi aiutare dagli amici a completare un livello.

CINEMaster è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!