I Google Glass sicuramente cambieranno l’approccio che abbiamo attualmente con la tecnologia. Tuttavia non è tutto oro quello che luccica, come ci dimostra il nuovo divertentissimo video pubblicato su YouTube da smosh.

SLIDE-google-glass

I Google Glass sono una meravigliosa invenzione, ma forse per l’utente smosh di YouTube questi potrebbero risultare troppo invasivi con pubblicità o suggerimenti spesso non richiesti. Smosh ha realizzato un video su YouTube che sicuramente vi strapperà più di una risata.

Si inizia la mattina con la sveglia. Il protagonista, Ian Hecox nei panni di sé stesso nel video, non si è ancora abituato alla nuova tecnologia ed “inciampa” letteralmente in parecchi ostacoli nel corso della giornata, con evidenti ripercussioni fisiche. I Google Glass non andrebbero utilizzati in determinate circostanze, come invece fa incautamente il buon Ian sia per strada che durante le proprie “sedute” in bagno.

I risultati? Sicuramente catastrofici per lui, ma divertentissimi per chi visiona il video, con un finale letteralmente epico! Di seguito vi riportiamo il video pubblicato su YouTube nei giorni scorsi.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Il video è stato scritto da Anthony Padilla, Ian Hecox (anche attori al suo interno) e Ryan Finnerty. La donna è interpretata da Christina Marie.