Notizie

Apple aggiunge l’opzione ‘scarica più tardi’ per gli acquisti in iTunes

Apple ha appena aggiunto una nuova opzione di acquisto su dispositivi Mac, Pc e iOS con iTunes 11 ed iOS 6. Ora, quando si tenta di scaricare un contenuto di grosse dimensioni, si ha la possibilità di completare l’acquisto e scaricare il contenuto in un secondo momento.

PUBBLICITÀ

download now ispazio

L’opzione che permette di acquistare subito, ma scaricare il contenuto in un secondo momento, è disponibile per le serie tv (che in Italia non sono ancora disponibili) ma anche per i singoli film. Una volta effettuato il pagamento ci verrà quindi chiesto se intendiamo scaricare il contenuto subito oppure no, tramite il pop-up che vedete in foto.

Selezionando ‘Later’, potremo scaricare il film o la stagione in un secondo momento, magari quando siamo collegati ad una rete migliore. Vi chiederete: perché pagare prima se intendo scaricare dopo? Uno dei motivi può essere il caso in cui vogliamo approfittare di un’offerta temporanea, quindi ci aggiudichiamo subito il prodotto, comprandolo, ma lo scarichiamo poi a casa, con la rete Wi-Fi più veloce.

Via | MacWorld

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button