Notizie

Google Now sbarca su iOS tramite l’aggiornamento dell’applicazione Ricerca Google

[app_284815942]

Dopo molto tempo (forse troppo) Google Now è finalmente arrivato anche su iOS grazie all’aggiornamento dell’applicazione Ricerca Google che arriva alla versione 3.0. Google Now è un sistema a schede che permette di avere sempre a portata di mano alcune informazioni come ad esempio le previsioni del meteo o risultati di partite. [appscreens_284815942]

Trova le informazioni giuste al momento giusto con Google Now. Esegui ricerche senza digitare con la Ricerca vocale migliorata, inoltre  con Google Now trovi le risposte ancor prima di fare le domande e potrai ricevere le previsioni meteo e le condizioni del traffico prima di iniziare la giornata oltre agli aggiornamenti sulle tue squadre preferite e le ultime notizie in tempo reale.

Ricerca Google è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione di iOS 5.0 o successivi ed è localizzata anche in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!