Rumors

iPhone economico previsto in bassi volumi per sondare il possibile mercato | Rumor

Le ultime indiscrezioni vorrebbero che Apple stia producendo gli iPhone economici con case in plastica in bassi volumi, per vedere come gli utenti affezionati al marchio di Cupertino reagiranno all’offerta..

low-cost-iphone-concept-01

Nuove notizie provengono proprio da fonti interne della catena di produzione di Apple, in Taiwan. La società di Cupertino produrrà solamente dai 2.5 ai 3 milioni di iPhone economici e li lancerà nei mercati emergenti per vedere come questi reagiranno all’offerta.

Il modello low-cost avrà probabilmente un display LCD LTPS da 4″ ed il SoC A6, già presente su iPhone 5. Questo permetterà ad Apple di utilizzare materiale già collaudato di cui conosce le rese produttive e la stabilità di funzionamento.

Per tagliare il più possibile i costi di produzione, come abbiamo già detto più volte, il dispositivo sarà dotato di un case in policarbonato e sarà costruito all’interno delle fabbriche di Foxconn e Pegatron, già partner da tempo della società di Cupertino.

Non è ancora prevista una data di lancio, ma probabilmente potremo avere idee più chiare in seguito agli annunci che farà Apple alla WWDC 2013, prevista per il prossimo 10 giugno.

Via | PhoneArena

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!