Notizie

E’ arrivata la Nano SIM di Nòverca per iPhone 5

Anche l’operatore virtuale Nòverca rende disponibile la Nano SIM per tutti i possessori di iPhone 5 e iPad Mini di ultima generazione che, come sappiamo, adottano questo nuovo standard di card.

Schermata 2013-05-06 alle 18.22.53

Dal 2 maggio è possibile ordinare la SIM per l’iPhone 5 direttamente dallo shop Nòverca selezionando nel carrello come Tipologia SIM la voce “NANO SIM”.

Sarà possibile fruire di tutte le offerte Nòverca anche se si dispone dell’ultimo modello di melafonino. E se si è già cliente Nòverca non c’è problema: basterà contattare l’assistenza clienti al 192021 e richiedere la sostituzione gratuita della propria SIM per avere subito quella nano! Per maggiori info clicca qui

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!