Nokia Lumia 928 compare ufficialmente su un inserto pubblicitario, occhi puntati sulla fotocamera

Il tanto atteso Nokia Lumia 928 è apparso in un inserto pubblicitario all’interno della rivista Vanity Fair. Le attenzioni del marketing sono puntate tutte sulla capacità di scattare fotografie anche in notturna, con la fotocamera PureView e l’ottica Carl Zeiss dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine.

nokiasofficial828hth

“ANCHE IN NOTTURNA”, si legge all’interno dell’inserto pubblicitario pubblicato dal Vanity Fair che riguarda il nuovissimo Nokia Lumia 928. “La tecnologia PureView esclusiva di Nokia, la stabilizzazione ottica dell’immagine e le lenti di qualità Carl Zeiss permettono di catturare e condividere foto spettacolari prive di sfocature, oltre che video in ogni condizione di luce.”

Nokia punta nuovamente sulla fotocamera con il nuovo Nokia Lumia 928, che è apparso per la prima volta al pubblico all’interno di un inserto pubblicitario della rivista Vanity Fair. Si tratta di un dispositivo dalle sembianze non troppo dissimili rispetto a quelle di altri smartphone dotati di Windows Phone, caratterizzati tutti da forme decisamente squadrate, in linea con l’interfaccia grafica del sistema operativo.

lumia928vanityfaire620wm

Tuttavia, non si hanno ulteriori specifiche tecniche sulla fotocamera integrata, ma sembra che il Lumia 928 non sarà il successore dell’808 PureView dal punto di vista della fotocamera, la vera PureView con oltre 40 megapixel e flash LED allo Xenon.

Via | PhoneArena

Il tanto atteso Nokia Lumia 928 è apparso in un inserto pubblicitario all’interno della rivista Vanity Fair. Le attenzioni del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.