iMobileCinema 2.2.2707 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iMobileCinema che arriva alla versione 2.2.2707. In questa release sono stati fixati diversi bug relativi sopratutto alla possibilità di cliccare la parte bassa dello schermo, alla risoluzione dei crash e ad una migliore compatibilità con il metodo per rilevare la presenza di video in flash nelle pagine internet

Nello scorso aggiornamento gli sviluppatori fecero sapere che molti siti avevano cambiato lo standard per la riproduzione dei video e quindi iMobileCinema aveva molti problemi e non riusciva più a riprodurre moltissimi filmati. A tal proposito oggi, hanno pubblicato una pagina dalla quale potete leggere tutti i siti supportati in maniera totale, parziale o nulla. Cliccate qui.

Ricodiamo infine che iMobileCinema è un plugin per Safari disponibile in Cydia, il quale permette di riprodurre alcuni video in Flash incorporati nelle pagine Web. Per installarlo basta aggiungere l’omonima repository: http://d.imobilecinema.com

Grazie paparapaponzi

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iMobileCinema che arriva alla versione 2.2.2707. In questa release sono stati fixati diversi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.