iPhone

Aggiorna il Tuo iPhone al firmware 1.1.3 in un solo Click, dall’installer (NO PC)

Grazie a ModMyiFone, ho inserito nell’installer, nella categoria iSpazio Unlock Tools, il metodo del Dev Team per aggiornare il proprio iPhone e/o iPod Touch dalla versione firmware 1.1.2 alla 1.1.3. Con 1.1.3 Jailbreak DevTeam, non avrete bisogno ne di un computer, ne di un mac. L’intera procedura viene interamente eseguita sul vostro iphone. Avviando l’applicazione, sarà scaricato il firmware dal sito apple (160 mb: quindi è normale che impieghi un po di tempo), in seguito sarà patchato e sarà pronto per l’utilizzo. Ovviamente dopo il riavvio avrete gia l’iPhone jailbroken, con l’installer.

Importante: E’ Un Metodo Che Funziona e che dovete usare SOLO su un firmware 1.1.2 Jailbroken

1.1.3 Firmware Jailbroken Dev Team iSpazio 1.1.3 Firmware Jailbroken Dev Team iSpazio

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!