Notizie

App Store: il countdown per i 50 miliardi di applicazioni scaricate è iniziato! Ecco come partecipare al concorso

In questi giorni l’App Store sta per raggiungere i 50 miliardi di applicazioni scaricate da quando nacque nel lontano 2008. Apple ha quindi deciso di premiare la persona che scaricherà la 50miliardesima applicazione con una iTunes Gift Card da ben 10’000 dollari. In palio ci sono però anche 50 iTunes Gift Card da 500 dollari, quindi dateci dentro con i download!

Count

Apple ha annunciato la notizia aggiornando la propria homepage ufficiale ed inserendo il seguente annuncio:

A oggi in tutto il mondo sono state scaricate quasi 50 miliardi di app. Non sarebbe mai successo, senza di voi. Per questo vogliamo dire grazie. Scarica la cinquantamiliardesima app e potrai vincere una Carta regalo App Store da $10.000. Se invece scarichi una delle prime 50 app successive, potresti vincere una Carta regalo App Store del valore di $500. Esplora l’App Store e scarica la tua prossima app preferita.

Come specificato sul sito Apple, non è necessario acquistare necessariamente un’applicazione, ma basta semplicemente compilare il form apposito nel momento esatto in cui si presume verrà scaricata la 50miliardesima applicazione. È possibile compilare il form al massimo per 25 volte al giorno, però in questo modo le possibilità di vincere aumentano considerevolmente.

Il vincitore che scaricherà la 50miliardesima applicazione (o compilerà il form in quel momento) vincerà una iTunes Gift Card da 10’000 dollari, mentre i successivi 50 ne vinceranno una da 500 dollari.

Cosa state aspettando quindi? Tenete sotto controllo il countdown e scaricate a più non posso!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!