Concorrenza

La versione di Galaxy S4 “Pure Google” sarà disponibile solamente negli USA

Una delle  novità più entusiasmanti del Google I/O dal punto di vista mobile è stata sicuramente la possibilità di avere un Galaxy S4 “Google Edition”, con lo stesso sistema operativo iper-ottimizzato tipico della serie Nexus. Purtroppo questo probabilmente non verrà rilasciato in Italia.

s4puregoogle

Il Google I/O ha portato una valanga di novità nel settore desktop e tecnologico in generale, ma molte meno in quello relativo alle tecnologie mobile, soprattutto se consideriamo le novità del sistema operativo mobile della società, Android.

Non è stata presentata una nuova versione (la Key Lime Pie tanto discussa sulla rete), né una versione minore con aggiornamento dal punto di vista di velocità e stabilità di sistema. Sul fronte Android, la novità probabilmente più entusiasmante è stata la presentazione del Samsung Galaxy S4 in versione Pure Google, con l’interfaccia stock del sistema operativo tipica dei Nexus, senza le funzionalità accessorie della TouchWiz del produttore sudcoreano.

Sostanzialmente parliamo della potenza di un Galaxy S all’interno di un sistema operativo estremamente ottimizzato. Tuttavia Google ha annunciato la disponibilità a giugno solamente sul territorio statunitense, almeno da un punto di vista ufficiale.

In pratica, se si è interessati al nuovo dispositivo ottenuto dalla collaborazione fra Samsung e Google bisognerà ricorrere a metodi “meno convenzionali”, almeno inizialmente.

Via | Phandroid

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!