Notizie

MessageMe: 5 milioni di utenti in 75 giorni. È arrivato il nuovo WhatsApp?

ERRORE: 562075622 Articolo non trovato

Fra i tantissimi servizi di messaggistica istantanea presenti sulle varie piattaforme mobile, ci sono solo pochi nomi che spiccano su tutti gli altri. MessageMe è nato dal nulla ed in pochissimo tempo ha raggiunto numeri davvero considerevoli.

PUBBLICITÀ

message-me-lg

Se state cercando un ottimo servizio di messaggistica istantanea e non volete dipendere dai vari WhatsApp, Google Hangouts, Viber, da pochi mesi è disponibile su App Store MessageMe, una delle proposte che sembra meglio addentrarsi negli intricati meandri del settore.

MessageMe aveva catturato le attenzioni di 1 milione di utenti solamente nel corso di 10 giorni, un numero decisamente elevato se consideriamo l’inflazionatissimo settore in cui si è andato ad inserire con prepotenza. Al momento attuale, dopo solamente 75 giorni dall’attivazione del servizio, questo vanta 5 milioni utenti registrati, 1.500 notifiche al secondo ed 8 immagini inviate ogni singolo secondo dalla sua creazione.

L’applicazione è disponibile sia su iOS che su Android e permette di inviare logicamente testo, immagini, video, note audio, musica, doodles ed informazioni sulla localizzazione. Lo sviluppatore ha già annunciato la futura introduzione di sticker e funzionalità per inviare soldi tramite l’applicazione, ma si aspetta una diffusione ancora più capillare del servizio per un lancio ufficiale di queste nuove caratteristiche.

Via | Engadget

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button