App Store

Spartan Wars: Elite Edition, guida il grande esercito spartano verso la conquista del mondo

Spartan Wars: Elite Edition (AppStore Link)

Nome:

Spartan Wars: Elite Edition
Gratis

Categoria:

Giochi

Spartan Wars è il mobile game che ci permette di rivivere la storia del grande esercito di Sparta. Guidiamo un esercito di soldati al nostro servizio verso la conquista del mondo intero.

Grazie a questo gioco potremo rivivere i grandi momenti storici del V secolo a.C., portando sempre più in alto il nome della nostra città e ampliandola con costruzioni sempre più sofisticate come Accademie, Caserme e Ambasciate. Se sapremo gestire bene le risorse, in poco tempo vedremo in crescita il numero degli abitanti e, di conseguenza, dei soldati.

Sconfiggiamo i Barbari utilizzando a nostro favore il potere delle grandi divinità mitologiche che, con il passare del tempo, acquisiranno sempre più potere imparando oltre 100 nuove abilità.

E ‘disponibile anche un arena con migliaia di giocatori reali da tutto il mondo, con i quali si potranno creare alleanze per distruggere il nemico.

Spartan Wars: Elite Edition è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!