Recensioni Accessori

SBS Zip: gli auricolari fashion senza il problema dei cavi ingarbugliati | iSpazio Product Review [Video]

ispazio-product-review-240x34

Potete avvolgerli in qualsiasi modo voi vogliate, ma se mettete gli auricolari in tasca o in una borsa, li ritroverete poi “magicamente” ingarbugliati. SBS ha pensato ad una soluzione unica e geniale per risolvere questo problema, realizzando degli auricolari con una vera e propia zip. Scopriamoli con questa nuova video recensione!

Zip iSpazio Foto

Gli auricolari stereo Zip per iPhone, smartphone e tutti i cellulari compatibili, uniscono un design unico e particolare, alla praticità di avere auricolari sempre sciolti e pronti all’uso, in qualsiasi tasca o borsa vengano riposti. Bizzarri, colorati e giovanili, i nuovi auricolari Zip di SBS saranno perfetti per ascoltare la musica con l’iPhone questa estate.

Zip iSpazio 3

Il prodotto

Gli Zip sono auricolari in-ear dotati di connettore audio jack  3,5 mm, compatibile quindi con iPhone, iPod Touch e tutti i maggiori smartphone o player mp3 attualmente in commercio. Il corpo dello speaker è realizzato in alluminio e vi è una vera e propria chiusura a cerniera che funge da separatore  di cavi. Il resto del cavo è poi ricoperto da un resistente tessuto in nylon. Oltre alla zip, la particolarità di questi auricolari è data anche dai tre colori in cui sono disponibili: nero, blu, viola.

Zip iSpazio 2

Proprio come gli auricolari in dotazione con l’iPhone, gli Zip dispongono di un tasto per  rispondere alle chiamate o terminarle. Lo stesso tasto servirà a mettere in pausa la traccia ascoltata con una semplice pressione, passare alla successiva con due pressioni e tornare alla precedente con tre pressioni. Ovviamente vi è anche il microfono incorporato che permette di parlare comodamente indossando gli auricolari, tenendo magari l’iPhone in tasca.

Zip iSpazio 1

Gli auricolari garantiscono una buona resa musicale, l’audio è chiaro e preciso come gli auricolari di Apple. Ecco la scheda tecnica del prodotto:

  • Modalità suono (mono/stereo): Stereo
  • Connettore: Jack 3.5 mm
  • Lunghezza cavo: 115 cm
  • Tipo cavo: Schermato
  • Tasti: Risposta/Fine chiamata
  • Risposta in frequenza speaker: 20-20000 Hz
  • Impedenza speaker: 32 Ohm
  • Potenza di uscita: 800 mW RMS
  • Microfono:su corpo separato
  • Risposta in frequenza microfono: 100-16000 Hz
  • Sensibilità microfono: -60 dB
  • Impedenza microfono: 1500 Ohm

La confezione include, oltre agli auricolari del colore scelto, anche un kit di gommini in-ear intercambiabili di tre dimensioni diverse. Grazie ai diversi gommini possiamo scegliere quello della grandezza giusta, per evitare che gli auricolari caschino dalle orecchie e per godere del massimo comfort.

bombazza

Considerazioni e Video-Recensione

Realizzati con materiali eccellenti, gli auricolari Zip di SBS garantiscono un audio particolarmente fedele. Sono comodi da indossare e molto pratici da trasportare. Sia che messi in zaino, in borsa o in tasca, sono impossibili da attorcigliare. Inoltre, grazie all’apertura a cerniera, gli Zip diventano anche un accessorio di moda unico ed inconfondibile. I colori sgargianti in cui sono disponibili sono davvero perfetti per questa estate e si abbinano ad ogni gusto e stile.

Potete acquistare gli auricolari Zip del vostro colore preferito (nero, blu, viola) dallo store ufficiale di SBS cliccando qui, al prezzo di 19,99 euro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!