QuickApp

ESAMe Trainer: esercitazioni e domande riguardanti l’esame di Stato per Medici

ERRORE: 645193846 Articolo non trovato

Arrivare preparati ad un esame è fondamentale per il superamento dello stesso, tuttavia esercitarsi con vecchie prove somministrate negli anni passati e ripassare quelle che sono le domande più frequenti, può essere una marcia in più per portare a termine il test con successo.

ESAMe Trainer è l’applicazione che permette di esercitarsi al fine di superare l’esame di Stato di Abilitazione all’esercizio della professione di Medico.

L’applicazione sviluppata da Spaceone Software permette – oltre ai classici test in solitaria – di sfidare tutti i tuoi amici per vedere chi sia il più preparato. Le domande disponibili nei test sono quelle presenti nei test degli anni passati e sono costantemente aggiornate per garantire risultati migliori.

E’ possibile, una volta selezionata la categoria che si intende affrontare, scegliere tra:

  • Scaricare il PDF contenente le domande dell’area clinica;
  • Scaricare il PDF contenente le domande dell’area pre-clinica;
  • Eseguire esercitazioni;
  • Simulare una prova d’esame;
  • Sfidare i propri amici e accedere ad una classifica per il confronto dei risultati ottenuti.

ESAMe Trainer è disponibile su App Store ed è compatible con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3rd generation), iPod touch (4th generation), iPod touch (5th generation) e iPad. Richiede iOS5 o successivo. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!