App Store

SOS BauBoys: l’applicazione per trovare o segnalare i nostri cuccioli smarriti

ERRORE: 640040250 Articolo non trovato

SOS BauBoys è la prima applicazione di social-tracking dedicata ai nostri cuccioli o animali ed è utilissima in caso di smarrimento. Grazie al suo sistema di geolocalizzazione potete avvisare il ritrovamento di un cucciolo o segnalare la scomparsa del vostro animale domestico. Per il resto ci penserà la community!

Partendo per le vacanze, o in qualsiasi altra circostanza, potrebbero capitare avvenimenti spiacevoli con i vostri cuccioli o animali domestici, che in un vostro momento di relax potrebbero perdersi e riuscire a trovarli non è sempre così facile come si pensa. Potrebbe capitare anche di trovare un cucciolo addomesticato, che si è perso e non trova il proprio padrone. SOS BauBoys è stata pensata per tutti questi casi e ci aiuta con una serie di strumenti particolarmente utili.

Sfruttando i sistemi di geolocalizzazione del nostro iPhone, l’applicazione ci mostrerà tutte le segnalazioni in un raggio di 1/5km a scelta dell’utente. In questo modo potrete lanciare subito il segnale non appena vi accorgerete della scomparsa, in modo da rendere estremamente più efficace il processo della ricerca.

Sarete voi utenti a segnalare la scomparsa del vostro pet, ma anche a contribuire al ritrovamento di quelli altrui. Al centro dell’applicazione, ci sarete voi. Nell’applicazione potremo completare una carta d’identità del nostro animale per renderlo ancora più riconoscibile, in cui inserire i dati anagrafici e le caratteristiche principali. Sarà disponibile anche un’agenda dove inserire i contatti utili, come il numero del veterinario o l’email del pet sitter di fiducia.

Insomma, se partite per le vacanze con o senza il vostro cucciolo, vi consigliamo di portare dietro questa semplice ed utile applicazione. Potrebbe fare felici sia voi che altri utenti con pochissimi tap. In più SOS BauBoys è assolutamente gratuita, motivo in più per cui non può mancare all’interno di ogni “iPhone in vacanza” e non.

SOS BauBoys è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!