Iniziata con un video alla WWDC 2013, la campagna “Designed by Apple” conquista anche le pagine dei quotidiani. Con il restyling di iOS 7 affidato a Jony Ive, ora padrone del design di hardware e software della società californiana, Apple mira a conquistare nuovi utenti puntando tutto sull’estetica.

designed by apple

Quest’oggi il quotidiano Toronto Star mostra un advertising di Apple che riempie due pagine. Fa parte sempre della campagna “Designed by Apple” e mostra un atleta che indossa la fascia per tenere l’iPhone al braccio che consente di sentire la musica dagli auricolari senza impedimenti. Accanto alla foto vi è anche il testo dello spot pubblicitario andato in onda in questi giorni.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

L’estetica ha sempre contraddistinto i prodotti di Apple, che ne costituisce una vera e propria firma, come sostiene anche lo spot. La società di Cupertino ha adottato questa tecnica di marketing dopo che le aziende concorrenti hanno iniziato a pubblicizzare le funzioni più disparate dei propri nuovi gioiellini. Di seguito vi linko il video mostrato all’apertura della WWDC 2013, che ha preannunciato il rinnovamento stilistico di iOS 7 e del nuovo Mac Pro.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.