Notizie

Vodafone presenta Smart Passport e Internet Passport, che offrono internet senza limiti di tempo anche in Europa

Vodafone-Logo

“Quando arriviamo in un paese straniero siamo abituati a fare una cosa: togliere il roaming dallo smartphone”. Con queste parole Stefano Gastaut ha iniziato la presentazione Vodafone quest’oggi. Ora che è aumentata la necessità di connettersi alla rete ovunque noi siamo, la compagnia telefonica presenta le nuove tariffe di roaming Smart Passport e Internet Passport.

smart passp ispazio

I clienti Vodafone, attivando Smart Passport possono usare lo smartphone per parlare, inviare messaggi e navigare senza pensieri anche in Europa. Dal 1 luglio ogni giorno hai 50 minuti (25 effettuati e 25 ricevuti), 50 SMS e Internet illimitato (superati i 500 MB si viaggia a 32Kbps) validi in Europa a soli 3 euro  al giorno e paghi solo nei giorni di effettivo utilizzo all’estero. Inoltre, se sei un cliente RELAX, i minuti e gli SMS validi in Europa sono illimitati.

Ecco i paesi europei in cui è valida la promozione:

Schermata 2013-06-26 alle 19.45.12

Per i possessori di tablet e chiavette, si rinnova anche Internet Passport, che offre navigazione illimitata al costo di 6 euro al giorno (1GB alla massima velocità). Per maggiori dettagli è possibile visitare l’apposita sezione del sito Vodafone.

Con Smart Passport vengono rinnovate anche le normali tariffe a consumo di Vodafone Italia, ridotte secondo le ultime direttive dell’Unione Europea: 29,3 cent/min per chiamare, 9,7 cent/sms, 55 cent per ogni MB di traffico dati.

Ecco di seguito il comunicato diramato da Vodafone:

VODAFONE: QUESTA ESTATE INTERNET É PER TUTTI, ANCHE IN EUROPA

Per la prima volta navigazione illimitata anche all’estero con Smart Passport

Nasce Smart Mini, il nuovo smartphone Android a marchio Vodafone, da luglio a 59 euro

Milano, 26 giugno 2013 – Internet in mobilità alla portata di tutti e sempre disponibile ovunque ci si trovi: Vodafone Italia rinnova la propria offerta di roaming Smart Passport, per navigare e telefonare all’estero senza preoccupazioni, e lancia Smart Mini, il nuovo smartphone Android a brand Vodafone.

Per venire incontro al bisogno di utilizzare internet con il proprio telefono, tablet o PC senza sorprese e costi imprevisti, Vodafone presenta le nuove tariffe di roaming Smart Passport e Internet Passport, che offrono per la prima volta la possibilità di navigare in internet senza limiti di tempo e di traffico anche in Europa.

Con l’arrivo dell’estate, infatti, cresce l’esigenza dei Clienti di utilizzare i propri device senza preoccupazioni anche quando si trovano in vacanza all’estero, per cercare rapidamente alberghi e ristoranti, orientarsi e consultare le mappe e le guide di città e paesi poco conosciuti, per condividere le proprie attività e la propria posizione con gli amici sui social network. Da un recente studio realizzato da TelecomPaper e Travelling Connect su un campione di 800 frequent flyer di tutto il mondo, risulta che, per evitare sorprese in bolletta, oltre il 44 % degli intervistati decide di spegnere il roaming dati quanto si trova all’estero, mentre il 10% dichiara di acquistare una SIM nel paese di destinazione per continuare a navigare con il proprio smartphone.

Da oggi con Smart Passport, al costo di 3 euro al giorno addebitati solo in caso di effettivo utilizzo, i clienti ricaricabili di Vodafone Italia hanno a disposizione 50 minuti di chiamate, 50 sms e i primi 500 MB di navigazione alla velocità massima consentita dalla rete – limitata a 32Kbps per il traffico successivo. I clienti con abbonamento Vodafone Relax, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati. Per i possessori di tablet e chiavette, si rinnova anche Internet Passport, che offre navigazione illimitata al costo di 6 euro al giorno (1GB alla massima velocità).

Le nuove Smart Passport e Internet Passport saranno sottoscrivibili a partire dal 1 luglio 2013 e hanno validità in oltre 40 paesi della Zona Europa. Per maggiori dettagli è possibile visitare l’apposita sezione del sito Vodafone.it – http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Smart-Passport.
Con Smart Passport vengono rinnovate anche le normali tariffe a consumo di Vodafone Italia, ridotte secondo le ultime direttive dell’Unione Europea: 29,3 cent/min per chiamare, 9,7 cent/sms, 55 cent per ogni MB di traffico dati.

E sempre per offrire a tutti la possibilità di utilizzare le potenzialità della banda larga mobile e degli smartphone, arriva Smart Mini, il nuovo telefono a marchio Vodafone con sistema operativo Android, che supporta applicazioni multimediali, messaggistica, servizi di navigazione, geolocalizzazione e molto altro. Il tutto ad un prezzo assolutamente inedito nel mercato degli smartphone: dall’1 al 31 luglio 2013, l’ultimo nato della famiglia Vodafone branded è disponibile in promozione a 59 euro per tutti coloro che aderiscono al programma Vodafone YOU.

Oltre al prezzo, i punti di forza del nuovo smartphone sono il nuovo grande schermo da 3,5 pollici, la fotocamera da 2 megapixel e la connettività HSDPA, per collegarsi ad internet con la rete 3G veloce di Vodafone Italia. Smart Mini può inoltre essere personalizzato con cover colorate disponibili presso tutti i Vodafone Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!