Aggiornamenti

Google Hangouts viene aggiornata con gli inviti via SMS ed altre novità

[app_643496868]

Google Hangouts ha ricevuto il suo primo aggiornamento da quando è stata pubblicata su App Store lo scorso maggio. Fra le novità introdotte abbiamo un nuovo sistema ad inviti tramite SMS ed un nuovo sistema per la condivisione rapida. [appscreens_643496868]

Hangouts è il nuovo servizio di messaggistica istantanea e di videochiamate di Google che sostituisce con una sola applicazione Google Talk, Google Messenger e il servizio Hangout presente su Google+. Permette di inviare messaggi di testo, foto, emoji oltre ad avere un ottimo supporto per le videochiamate.

È possibile traformare ogni conversazione in una videochiamata con un massimo di dieci amici. Il servizio è multi piattaforma, perciò sarà possibile inviare messaggi da smartphone (iOS o Android), tablet o PC.

Google ha aggiornato Hangouts alla versione 1.1.1 con una serie di novità interessanti che vi riportiamo di seguito così come appaiono nel changelog ufficiale:

  • Assistenza per l’invio e clic sui link
  • Invito di amici agli Hangouts tramite SMS
  • Suono interno all’app quando si riceve un messaggio
  • Migliorato il conteggio del badge
  • Risolto il problema della barra di collegamento alla rete
  • Risoluzione di bug

Hangouts è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 6.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!