Scarica da App Store
Google Hangouts ha ricevuto il suo primo aggiornamento da quando è stata pubblicata su App Store lo scorso maggio. Fra le novità introdotte abbiamo un nuovo sistema ad inviti tramite SMS ed un nuovo sistema per la condivisione rapida.
Hangouts è il nuovo servizio di messaggistica istantanea e di videochiamate di Google che sostituisce con una sola applicazione Google Talk, Google Messenger e il servizio Hangout presente su Google+. Permette di inviare messaggi di testo, foto, emoji oltre ad avere un ottimo supporto per le videochiamate.
È possibile traformare ogni conversazione in una videochiamata con un massimo di dieci amici. Il servizio è multi piattaforma, perciò sarà possibile inviare messaggi da smartphone (iOS o Android), tablet o PC.
Google ha aggiornato Hangouts alla versione 1.1.1 con una serie di novità interessanti che vi riportiamo di seguito così come appaiono nel changelog ufficiale:
- Assistenza per l’invio e clic sui link
- Invito di amici agli Hangouts tramite SMS
- Suono interno all’app quando si riceve un messaggio
- Migliorato il conteggio del badge
- Risolto il problema della barra di collegamento alla rete
- Risoluzione di bug
Hangouts è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 6.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti